Formazione specifica Sicurezza sul Lavoro art. 36-37

 Formazione specifica Sicurezza sul Lavoro (art. 36-37)

Il corso di formazione specifica per la Sicurezza sul Lavoro è rivolto a dipendenti e professionisti che desiderano entrare in possesso della relativa qualifica ai sensi dell’articolo 36 e 37 del Decreto legislativo 81/2008 (Testo Unico Sicurezza sul Lavoro), dell’accordo Stato Regioni 21/12/2011 e del nuovo accordo Stato Regioni del 07/07/2016. I contenuti del corso riguardano argomenti specifici che spaziano dai concetti di rischio e danno alla prevenzione, dai comportamenti da adottare per tutelare sicurezza e salute alle procedure organizzative per il primo soccorso. Cadute dall’alto, rischi cancerogeni, rischi biologici, stress lavoro-correlato, rischi da esplosione, movimentazione manuale carichi, procedure esodo, incidenti e infortuni mancati… sono solo alcune delle competenze che si acquisiscono al termine del corso di formazione specifica sulla sicurezza.

4 ORE DI FORMAZIONE IN E-LEARNING 365 GIORNI L’ANNO

Il corso di formazione specifica per la Sicurezza sul Lavoro può essere fruito per la parte teorica in modalità e-learing, nel giorno e nella fascia oraria più comoda per il candidato. I requisiti per iscriversi sono gli stessi di qualsiasi altro corso di formazione FAD: essere maggiorenni e avere una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta. Al termine delle 4 ore viene rilasciato un attestato di frequenza con verifica di apprendimento valido su tutto il territorio nazionale. Il corso di formazione specifica è solo uno dei tanti corsi FAD proposti da LDG Service attraverso la piattaforma www.corsiformazionefad.it. L’elenco completo si trova alla pagina Acquista Corsi, da dove è possibile comprare il corso o i corsi necessari alla propria formazione in pochi clic e senza alcun rischio.

LDG Service, società specializzata in consulenza per le aziende, si occupa di formazione del personale, certificazioni, ambiente, sicurezza sul lavoro e normative. Chi si rivolge a noi può contare su uno staff di professionisti in grado di erogare corsi di formazione a distanza o in aula, con la disponibilità di una sede fisica in provincia di Napoli attrezzata di banchi, videoproiettori e strumenti per un corretto apprendimento. Siamo inoltre provvisti di materiale informativo e dispense in altre lingue per consentire a lavoratori stranieri di imparare con facilità concetti e argomenti altrimenti inaccessibili. Richiedi via email una consulenza gratuita e personalizzata oggi stesso!

Scopri orari di apertura e indirizzo delle nostre sedi a Napoli e Salerno

 

 

0

Your Cart